Radiologia S. Eugenio

Il reparto di Diagnostica per Immagini dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, situato in piazzale dell'Umanesimo 10, ha come Direttore il Prof. Marco Guazzaroni. Il reparto svolge attività di Diagnostica per immagini, di Radiologia Interventistica e di Diagnostica senologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Amico Andrea, Dott. Badia Stefano, Dott.ssa Briani Chiara, Dott.ssa Buzzi Giulia, Dott. Carbonetti Francesco, Dott. Casullo Andrea, Dott.ssa Celano Tiziana, Dott.ssa D’Amico Ave, Dott.ssa Della Longa Giulia, Dott.ssa D’Ovidio Giulia, Dott.ssa Gallo Elena, Dott.ssa Iampieri Ilaria, Dott.ssa Mondillo Mariateresa, Dott. Noce Vincenzo, Dott.ssa Pallavicino Anna, Dott.ssa Pizzicannella Giulia, Dott. Remedi Sergio, Dott.ssa Rusticali Alessia, Dott. Salvatore Carlo, Dott.ssa Taormina Pilar, Dott.ssa Tavanti Francesca, Dott. Volpi Tommaso. Equipe medica Percorso Senologico: Dott.ssa Vita Santa Lorusso, Dott.ssa Chiara Marigliano, Dott.ssa Maria Laura Luciani, Dott.ssa Claudia Maggi, Dott.ssa Fernanda Altavilla. Equipe medica Radiologia Interventistica: Dott. Roberto Cancellieri (responsabile UOSD), Dott. Giulio Sodani, Dott. Alessio Spinelli, Dott. Nicola Maltzeff, Dott.ssa Valentina Pompa, Dott. Stefania Giuffrida, Dott. Riccardo Torre​.

NEFROSTOMIA PERCUTANEA

Volevo ringraziare il Dott. Torre Riccardo e il collega Dott. Quaranta perché sono stati molto bravi, professionali e di cuore. Ero estremamente terrorizzata, per via delle mie patologie, di poter morire ed ero impanicata di brutto. Nel vedere e sentire il dottor Torre allegro, che cantava, mi è venuto spontaneo elogiarlo e la sua risposta mi ha emozionata: ho dormito solo 3 ore, ma ho salvato un ragazzo, e adesso farò la tua nefrostomia, che andrà benissimo e chiuderò questa giornata bellissima gratificato.
Ciò mi ha calmata e riempita di gioia al punto che non ho emesso neanche un fiato nonostante il dolore dell’intervento e mi sono ricreduta che esistano ancora dottori che lavorino veramente di cuore e non solo per soldi.
Ringrazio inoltre l'urologo Alfarone che mi stanno seguendo.

Calcolosi renale.