Radioterapia 2 Molinette

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia SGAS dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, ha come Responsabile la dott.ssa Cristina Mantovani. Il reparto è una Struttura Semplice S.S. dipendente da quella complessa di Radioterapia universitaria, ubicata presso l'Ospedale San Giovanni Antica Sede, in Via Cavour 31. L'Ospedale Molinette è tra i centri con il più alto numero di trattamenti per neoplasie mammarie. Per tale patologia si eseguono vari protocolli di ipofrazionamento, irradiazioni parziali (Partial Breast Irradiation) con radioterapia conformazionale e con brachiterapia endocavitaria (Mammosite). Si eseguono prevalentemente trattamenti per neoplasie del distretto cervico-cefalico, della prostata, del retto e trattamenti palliativi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie allo staff della Radioterapia

Non credo di essere un privilegiato per essere stato trattato da umano... ma di certo il personale di Radioterapia è composto da persone straordinarie, pazienti, che ti danno consigli su come affrontare al meglio il percorso. Ho trovato persone UMANE.
Vi ringrazio di cuore.

Patologia trattata
Tumore.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

umanità, gentilezza, professionalità

La Radioterapia 2 dell'Ospedale Universitario Molinette è un reparto eccezionale sotto ogni aspetto. E'raro trovare la preparazione, la professionalità, l'umanita, il garbo nel trattare i pazienti, la disponibilità, il sorriso e l'efficienza sempre in qualsiasi circostanza. sia con i malati che con i familiari dei malati. che qui ho riscontrato.
Grazie

Patologia trattata
Tumore cavo orale: cancro tonsilla sinistra infiltrato in laringe e lingua t3.