Radioterapia 2 Molinette

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia 2 dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, ha come Responsabile il Prof. Umberto RICARDI. Il reparto è una Struttura Semplice a valenza dipartimentale ubicata presso l'Ospedale San Giovanni Antica Sede, Via Cavour 31. L'Ospedale Molinette è tra i centri con il più alto numero di trattamenti per neoplasie mammarie. Per tale patologia si eseguono vari protocolli di ipofrazionamento, irradiazioni parziali (Partial Breast Irradiation) con radioterapia conformazionale e con brachiterapia endocavitaria (Mammosite). Si eseguono prevalentemente trattamenti per neoplasie del distretto cervico-cefalico, della prostata, del retto e trattamenti palliativi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

umanità, gentilezza, professionalità

La Radioterapia 2 dell'Ospedale Universitario Molinette è un reparto eccezionale sotto ogni aspetto. E'raro trovare la preparazione, la professionalità, l'umanita, il garbo nel trattare i pazienti, la disponibilità, il sorriso e l'efficienza sempre in qualsiasi circostanza. sia con i malati che con i familiari dei malati. che qui ho riscontrato.
Grazie

Patologia trattata
Tumore cavo orale: cancro tonsilla sinistra infiltrato in laringe e lingua t3.




Altri contenuti interessanti su QSalute