Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Encomio al Prof. Vincenzo D'Angelo ed equipe

Il 03.05.2018 sono stato operato per mielopatia da compressione da ernia cervicale (C4/C5) dal Prof. Vincenzo D'Angelo e dalla equipe del reparto di neurochirurgia dell'ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti.
Grazie in particolare al Prof. Vincenzo D'Angelo, alle sue mani d'oro, alla sua disponibilità e per l'ottimo lavoro svolto; sono state sufficienti poche risposte chiare per capire la sua serietà professionale e giungere all'intervento senza avere dubbi.
Ringrazio di cuore inoltre il medico anestesista Ezio De Leonardis, il Dott. Carlo Del Vecchio, il Dott. Salvatore D'Oria e tutta l'equipe del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Miulli, e tutto il personale infermieristico e di assistenza, sono stato trattato con grande professionalità e umanità da tutto il personale.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buon lavoro.

Mielopatia da compressione da ernia Cervicale C4/C5.

Inviato da adriana lamantia
17 Mag, 2018
Antonio buongiorno, anche noi dovremmo effettuare una operazione al Miulli con il dottor D'Angelo. Le posso rivolgere una domanda? le sarei grata!!
Questa è la mia email: lamantia.adriana@gmail.com

Buona giornata.

Inviato da Antonio Conte
17 Mag, 2018
Quando volete, sono a vostra disposizione.
Inviato da Vittoria
22 Giugno, 2018
Buongiorno, ho letto il Suo commento e avrei bisogno di alcune informazioni per contattare il Prof. D'Angelo e chiedere di una visita privata urgente.
Le spiego, ho mia suocera alla quale hanno riscontrato un meningioma di 6,2 cm. e il suo medico curante ci ha detto che è da intervenire subito.
Come posso far riferimento al Professore?
Cordiali Saluti
Bavaro Vittoria
Inviato da Antonio
05 Dicembre, 2018
Salve, ho interesse ad essere visitato dal Prof. D'Angelo, mi potrebbe dare informazioni su come fare per contattarlo? Premetto che io arrivo da Taranto.
La ringrazio.
Inviato da Concetta
10 Dicembre, 2018
Sig. CONTE, ho lo stesso suo problema e mi piacerebbe parlare con lei circa la sua esperienza. Mi potrebbe contattare a questo indirizzo email: concettalobascio@me.com

La ringrazio anticipatamente.

Inviato da Addolorata Bellipario
22 Novembre, 2019
Anche noi conosciamo il dottor D'Angelo, è super competente! Mia mamma 15 anni fa è stata operata da lui e all'epoca asporto' un meningioma; presto farà un intervento simile sempre da lui al Miulli. Siete in ottime mani con lui, lasciatevi consigliare sia per l'intervento chirurgico che per la radiochirurgia.
A presto dottore.

Inviato da Addolorata Bellipario
22 Novembre, 2019
Lui riceve privatamente a San Giovanni Rotondo.
Inviato da Tiziana
08 Marzo, 2021
Salve, avrei bisogno di una visita con il prof. D'Angelo, come si può fare?
Spero una vostra risposta, grazie dell'aiuto.