Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Dott. Vito Petruzzelli - nevralgia trigemino

Il dottor Vito Petruzzelli è estremamente gentile, disponibile, professionale ed esaustivo, sono più che soddisfatta del consulto ed è stato un piacere fare la sua conoscenza, di questi tempi è molto difficile trovare una persona preparata e anche umana.
Da anni soffrivo di dolori lancinanti al volto, per cui mi ero rivolta a "luminari" in tutta Italia, senza cavarne un ragno dal buco e, dopo avere speso fiumi di denaro in parcelle e visite, ho contattato il Dott. Vito Petruzzelli, che mi ha voluta visitare in ambulatorio con regolare richiesta del mio medico curante, dopo avergli detto che ero disponibile a una visita privata. Non ha voluto sentire ragioni.
Non solo mi ha spiegato chiaramente la mia patologia, ma mi ha curato in maniera estremamente efficace mediante termorizotomia e farmaco (Tegretol). FINALMENTE ho potuto riappropriarmi della mia vita e dopo anni di sofferenza atroce sono finalmente libera dal dolore, sia fisico sia psicologico.
Gli sono molto grata.

Nevralgia trigeminale seconda branca.

Inviato da iris guazzetti
02 Aprile, 2021
Salve, dal 23 novembre soffro di dolore cronici, mi è stata diagnosticata una nevralgia del trigemino - mi sono stati levati due denti.
Mi è stato dato Lyrica, successivamente Topomax e ora Gabapentin, ma non c'è antidolorifico o anti infiammatorio che mi plachi il dolore. Sono psicologa, sono sempre stata una donna forte, sto crollando, questo dolore - soprattutto di notte - mi sta uccidendo, non sono più io, non faccio più attività fisica che era la mia risorsa; in queste ultime notti spesso ho pensato di farla finita dal dolore. Chiedo a chi posso rivolgermi, sono di Reggio emilia/alto appennino.

Inviato da Lia
25 Luglio, 2021
Salve, prova a consultare il dott. Vito Petruzzelli presso l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti -Bari. È molto bravo.