Terapia del dolore Ospedale Miulli

Il reparto di Terapia antalgica e Cure palliative dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Responsabile il Dott. Vito Petruzzelli, specializzato in Anestesia e Rianimazione ed esperto in terapia del dolore. Il reparto si occupa della diagnosi e cura farmacologica, o invasiva, dei sintomi dolorosi presenti nei diversi tipi di patologie acute e croniche, concentrandosi sul trattamento del dolore - dei dolori persistenti, dei dolori tumorali, dei dolori artrosici e dei dolori cronici - in particolare della nevralgia trigeminale, del dolore articolare, dell'herpes zoster e di sciatalgia. Obiettivo della terapia antalgica è il miglioramento della qualità di vita del paziente attraverso la migliore gestione possibile del dolore. Si eseguono anche cicli di Ozonoterapia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Marco Mongelli, Dr. Marco Pezzuto, Dr. Massimiliano Sette.

Eccellenza

Un ospedale da 10 e lode. Dalla pulizia alla gentilezza alla professionalità. Nulla da dire di negativo, ma solo cose positive
Personale: giovani ragazzi, gentilissimi, alla mano; per noi che venivamo dalla Sicilia ed eravamo fuori sede, è stata veramente una botta di vita trovare questo tipo di accoglienza.
Devo citare alcuni nomi: gli infermieri Daniel, Angelo, la caposala Daniela Bianchi e sopratutto lui, il professore Vito Petruzzelli.

Nevralgia del trigemino.

Trattamento con radiofrequenza pulsata delle faccette articolari lombosacrali, top.
Mi sono rivolta al dottor Vito Petruzzelli per disperazione, dopo aver preso Voltaren, Muscoril, Nicetile, sedute dal fisioterapista, cortisonici, ecc.
Dopo la terapia in day surgery, sono rinata. Ovviamente faccio pilates/ yoga/ posturale un paio di volte a settimana per rinforzare i muscoli, ma con queste due cose sto evitando l'intervento chirurgico.
Reparto pulito, medici ed operatori disponibili e primario degno di questo nome!

Ernia del disco L5-S1, protrusione L4-L5.

Termorizotomia trigeminale a radiofrequenza

All'Ospedale Miulli di Acquaviva ho effettuato intervento di termorizotomia con fluoroscopia per nevralgia trigeminale della terza branca sinistra, con significativo miglioramento della sintomatologia dolorosa e progressivo accantonamento del farmaco Tegretol.
Un sentito ringraziamento al dottor Vito Petruzzelli per la sua premura e alla sua equipe medica dottor Massimiliano Sette e dottoressa Roberta Mele.

Nevralgia del trigemino in paziente con sclerosi multipla.

Sono tornata a camminare

Il dottor Vito Petruzzelli è una persona molto disponibile e seria nel suo lavoro. Grazie ai trattamenti che mi ha effettuato (ozonoterapia ecoguidata) ho ripreso a camminare dopo quasi due anni. Rispetto ad altri medici, non ha sminuito il mio problema, ma è stato molto attento e comprensivo e attento.
Certamente tornerò per il completamento della terapia e gli sono molto grata di tutto.

Lombosciatalgia e dolore cronico arto inferiore.

Raccomando la Terapia antalgica

Timorosa prima, riconoscente dopo terapia antalgica. Mi sembra di essere rinata!
Ringrazio sentitamente il dott. Vito Petruzzelli per la sua professionalità e per l'attenzione all'ascolto delle esigenze paziente.

Lombalgia cronica.

Dott. Vito Petruzzelli - nevralgia trigemino

Il dottor Vito Petruzzelli è estremamente gentile, disponibile, professionale ed esaustivo, sono più che soddisfatta del consulto ed è stato un piacere fare la sua conoscenza, di questi tempi è molto difficile trovare una persona preparata e anche umana.
Da anni soffrivo di dolori lancinanti al volto, per cui mi ero rivolta a "luminari" in tutta Italia, senza cavarne un ragno dal buco e, dopo avere speso fiumi di denaro in parcelle e visite, ho contattato il Dott. Vito Petruzzelli, che mi ha voluta visitare in ambulatorio con regolare richiesta del mio medico curante, dopo avergli detto che ero disponibile a una visita privata. Non ha voluto sentire ragioni.
Non solo mi ha spiegato chiaramente la mia patologia, ma mi ha curato in maniera estremamente efficace mediante termorizotomia e farmaco (Tegretol). FINALMENTE ho potuto riappropriarmi della mia vita e dopo anni di sofferenza atroce sono finalmente libera dal dolore, sia fisico sia psicologico.
Gli sono molto grata.

Nevralgia trigeminale seconda branca.