Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Termorizotomia trigeminale a radiofrequenza

All'Ospedale Miulli di Acquaviva ho effettuato intervento di termorizotomia con fluoroscopia per nevralgia trigeminale della terza branca sinistra, con significativo miglioramento della sintomatologia dolorosa e progressivo accantonamento del farmaco Tegretol.
Un sentito ringraziamento al dottor Vito Petruzzelli per la sua premura e alla sua equipe medica dottor Massimiliano Sette e dottoressa Roberta Mele.

Nevralgia del trigemino in paziente con sclerosi multipla.

Inviato da Mauro Mazza
24 Gennaio, 2023
Salve, anche io sono in cura con il dottor Petruzzelli per una nevralgia trigeminale molto atipica. Ho fatto delle radiofrequenze, in più prendo il Rivotril. Sono stato meglio, ma adesso ho avuto nuovamente forti dolori perché ho provato a ridurre un po' il farmaco. Per caso ha il numero di telefono del dottore o se mi sa dare altre informazioni?
La ringrazio.

Inviato da palma
24 Gennaio, 2023
Salve, non ho mai preso il farmaco Ritrovil, io assumo Tegretol da 200 mg. per tre volte al giorno, associato a Lamictal da 50 mg. due volte al giorno.
Inoltre, il mio neurologo mi ha consigliato di prendere alcuni integratori, tra cui la vitamina b12 oppure il Nicetile bustine da 500 mg.
Le posso fornire il numero della segretaria del dott. Petruzzelli, che potrà chiamare per fissare appuntamento con il dott. Petruzzelli:
3389817882.
Saluti.