Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Mi appare doveroso esternare alle Autorità dell’Ente OSPEDALIERO Francesco MIULLI, la profonda e sentita gratitudine per i puntuali servizi delle attuali cure di assistenza sanitaria fornitimi, periodicamente e puntualmente, dal reparto Day Hospital di oncologia, a motivo di essere stato reduce di ricovero e cure nel Reparto U.O.C. di oncologia, a livello prodromico, per la "stadiazione post-chirurgica", sotto la prestigiosa direzione del primario dott. Gianmarco Surico, ed attualmente, sottoposto a lavaggio mensile del PORT ed attenzionato dalle puntuali cure mediche periodiche da parte della brillante oncologa dott.ssa Maria Russo.

In questa sede ho sentito il doveroso piacere di esprimere la vivissima riconoscenza, particolarmente, all’anzidetta dottoressa RUSSO per la puntuale professionalità espressa e per adoperarsi nel suo insostituibile e defaticante impegno quotidiano nell’anzidetto reparto “Day Hospital Oncologico", con capacità e puntuale dinamismo, esprimendosi con indefettibile doti di umanità e scrupolosa competenza professionale, soprattutto nei momenti delle attuali sopraggiunte criticità sopravvenute con la pandemia del Coronavirus.

Un sincero ringraziamento lo rivolgo all’equipe infermieristico per il loro costante e confortante impegno, espresso con affabilità, gentilezza e professionalità, attraverso i quali riscontro un accogliente e confortante ambiente familiare, risultato di una consolidata esperienza, talché da elargire un qualificabile conforto ai pazienti.

L’auspicio personale è che possa continuare a cogliere l’opportunità, fino al termine della completa guarigione, d’avvalermi della Vostra efficiente struttura ospedaliera che, rappresenta una realtà regionale senza pari.

L’occasione mi è propizia per esprimere cordiali saluti.

Il paziente: Donato Occhiogrosso.

Patologia trattata
Cure poste operatorie di oncologia.

Commenti

 
 
Per Ordine