Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Professionalità a 360 gradi

Per puro caso chiedevo informazioni al Dott. Vincenzo Fanelli, dopo aver contattato vari primari del settore e avendo preso appuntamento, il sabato 04/02/2023 tramite FB dove c’era il witzap personale alle ore 20 circa gli mandavo quello che era in mio possesso, ovvero diagnosi da RX e RM con il mio nome e cognome. Mi rispondeva immediatamente! dicendomi che fortunatamente la parte posteriore del L2 era integra. Mi chiedeva come fosse avvenuto ciò e glielo spiegavo (lesione dovuta ad una caduta, di peso di spalle, per aggressione su un terreno sconnesso di sampietrini); mi diceva di ricordarglielo il lunedì successivo 06/02/2023. Ricontattato, mi fissava come data il 07/02/2023 per visita specialistica. Tutta questa urgenza gli altri specialisti non me l’avevano certo mai data! Dopo la visita specialistica, portando i vari referti, mi diceva che c’era una certa urgenza e che sarei stato chiamato quanto prima. Il tempo di arrivare alla mia dimora a Taranto e vengo avvisato che il giorno 16 c.m. c'era disponibilità e di portare il necessario per il day hospital. Dopo il triage, esami del sangue, schermografia, esami del cuore, mi accompagnavano nella mia stanza di ricovero.
Il pomeriggio del 17/02/2023 sono stato operato con successo dall’equipe del PROF. FANELLI VINCENZO.
In meridione abbiamo l’eccellenza ad AQUAVIVA DELLE FONTI, il MIULLI. Il reparto posto al QUARTO PIANO è da ELOGIARE.

Lesione traumatica vertebra L2.