Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Dott. Della Corte ottimo medico

Sono affetto da spondiloartrite psoriasica da 7 anni. Entrato nel reparto, tramite pronto soccorso, il Dott. Della Corte, grazie alla sua disponibilità, mi ha seguito ed aiutato ed a lui posso rivolgermi ogni qualvolta ne abbia la necessita'. Sono passati anni ed ancora sono in cura da lui e non lo sostituirei con nessun altro medico. La sua professionalità, umanità, accortezza, disponibilità nel consulto medico, lo rendono Speciale..
Grazie e ancora grazie di cuore.

Spondiloartrite psoriasica.

Inviato da gianluigi della corte
13 Febbraio, 2013
Ringrazio vivamente l'utente per gli elogi ricevuti. Sottolineo che grazie alla mia Scuola, del grande prof. Pipitone, e grazie all'aiuto della Cattedra di Reumatologia di Bari, diretta da Prof. Lapadula, e insieme al suo gruppo, siamo stati i primi a importare, utilizzare e acquisire esperienza nell'uso dei farmaci biologici, di cui tanto si parla e di cui spesso si fa uso improprio. Con lo studio e l'approfondimento, nel corso degli anni abbiamo sempre di più lottato per la qualità per tutti i nostri pazienti. A questi ultimi e al loro rappresentante sig.ra Antonella Celano, va il mio personale ringraziamento per aver difeso i diritti dei malati innanzitutto, dalla miopia e medioevalità di certa "amministrazione ospedaliera", che nel 2001 ha cercato di prevaricare il diritto alla salute dell'ammalato.