Reumatologia Ospedale Miulli

Il reparto di Reumatologia dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come responsabile il Dott. Della Corte Gianluigi. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Medicina Interna. La struttura si occupa della diagnosi e del trattamento delle malattie reumatiche, tra le quali l'artrosi, l'artrite reumatoide, l'artrite psoriasica, l'artrite associata alle malattie infiammatorie dell'intestino, le artriti reattive, le artriti da microcristalli, le malattie dell'osso. E' possibile contattare la U.O.S. di Reumatologia del Miulli chiamando il numero telefonico 080/3054364.

4.1

REUMATOLOGO BRAVISSIMO

Il Dott. Della Corte Gianluigi mi segue da ben 13 anni per una artrite psoriasica e grazie alle sue cure e alla sua bravura oggi mi sento una ragazza guarita.

ARTRITE PSORIASICA.

Pessima esperienza con il reumatologo

Reumatologo superficiale, sono passata per malata immaginaria, non ha saputo riconoscere nemmeno un carcinoma basocellulare.

Artrite sieronegativa, Lupus.

Dott. Della Corte ottimo medico

Sono affetto da spondiloartrite psoriasica da 7 anni. Entrato nel reparto, tramite pronto soccorso, il Dott. Della Corte, grazie alla sua disponibilità, mi ha seguito ed aiutato ed a lui posso rivolgermi ogni qualvolta ne abbia la necessita'. Sono passati anni ed ancora sono in cura da lui e non lo sostituirei con nessun altro medico. La sua professionalità, umanità, accortezza, disponibilità nel consulto medico, lo rendono Speciale..
Grazie e ancora grazie di cuore.

spondiloartrite psoriasica.

ottimo reparto

E' un reparto d'eccellenza con ottimi medici specializzati, dotati anche di molta umanita' e disponibilita' verso i pazienti. Grazie e ancora grazie al mio medico che mi segue da 6 anni per la mia patologia. Lo consiglio a tutti.

Artrite.