Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Serietá minima

in questo reparto c'è poca serietá in quanto sono due sabato che mi viene prenotata una visita e, entrambe le volte, appena arrivata mi è stato detto che il dottore era malato? Sará vero o è solo perchè è sabato? Svegliare presto un bambino di due anni per poi non concludere niente.... Almeno trovare un sostituto, o essere avvisati in tempo, sarebbe perlomeno buona educazione.

Linguaggio tardivo (visita di controllo).

Inviato da francesco
27 Aprile, 2013
Ciao Simona. Ho letto la tua recensione. Conosco la situazione dell'UOS di Neuropsichiatria infantile. Purtroppo devi sapere che il dott. Antonino Chindemi era già in pensione e lo hanno richiamato in servizio per non chiudere l'unità. Il dott. Piscitelli ha dovuto scegliere di andare via per non finire a fare il pediatra. Dobbiamo comunque difendere il presidio. Il dott. Piscitelli e il dott. Chindemi sono bravi dottori. Purtroppo adesso c'è solo il dott. Chindemi. Sono d'accordo con te che in segreteria avrebbero potuto informarti (e so anche avrebbe dovuto farlo). Un neuropsichiatra infantile non può essere sostituito da un pediatra. E se c'è solo il dott. Chindemi, non possiamo fare altro che tenercelo caro. Oggi la regione ha stanziato nuove risorse per il Miulli (27/4/2013). Speriamo arrivi anche all'unità di neuropsichiatria nuovo ossigeno.
Un saluto.