Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Solo un grazie

Gentilissimi dottori,
di solito si scrive per lamentarsi, accusare, denigrare, offendere.. Io invece con le mie sorelle e con il mio papà vogliamo ringraziarvi nonostante tutto... Mi spiego meglio.
Siamo le figlie della signora Lomunno Vita ammalata di Sla e ricoverata per 13 giorni presso il vostro reparto e purtroppo deceduta l'8 settembre c.a.. Sono stati giorni bruttissimi per noi, ma questo non vuol dire non riconoscere uno stato di fatto importante: la vostra professionalità, ma soprattutto la vostra umanità. Abbiamo infatti conosciuto molti medici, molti infermieri che ci sono stati vicini e ci hanno spiegato con tanta dolcezza una situazione critica sin dall'inizio.
Il nostro più grande desiderio era ringraziare tutti voi che siete stati vicini alla nostra mamma negli ultimi momenti della sua vita, una vita bellissima in cui è stata amata tantissimo da noi figlie, marito e nipoti.
Grazie, grazie e continuate così non fate mai mancare alle persone che vengono lì da voi la fiducia e la speranza... ci sono tante pecche nella sanità italiana, ma ci sono anche tante punte di diamante come tutti voi.
Con affetto, stima e riconoscenza,
Stella, Anna e Carmela

Peritonite e setticemia da P.E.G. in ammalata di SLA.