Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Un ringraziamento

Per la mia gravidanza ho scelto il Miulli perché volevo che fosse il Prof. Guido, che mi ha seguita in modo egregio durante la gravidanza, a far nascere le mie due gemelline, soprattutto quando alla 33esima settimana di gestazione è emersa la necessità di fare dei monitoraggi quotidiani per possibile riduzione del liquido amniotico di una delle bambine.
A quel punto io e mio marito non abbiamo avuto esitazioni, decidendo che non avrei partorito a Roma – che è la nostra città dove da sempre viviamo – ma ad Acquaviva delle Fonti, essendo certi che nel reparto di Ginecologia del Miulli, diretto dal Prof. Guido, avremmo trovato la stessa professionalità e serietà che hanno contraddistinto l’assistenza ricevuta durante i nove mesi di gravidanza.
La mia esperienza è totalmente positiva: il Prof. Guido e la sua équipe mi hanno assistita con una competenza ed umanità unici. L’intero reparto di ginecologia è organizzato in modo assolutamente efficiente e tutti, comprendendo la caposala, le ostetriche e le infermiere, hanno costantemente dimostrato professionalità e massima attenzione. Una bella esperienza di buona sanità.
Ringrazio di cuore il Prof. Guido, un professionista serio a cui devo moltissimo.
Valentina Casale

Gravidanza gemellare.

Inviato da Simona
24 Luglio, 2017
Ciao, avete il numero dello studio del prof. Guido? Grazie!