Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento intestinale in laparoscopia

Mio padre di anni 68 è deceduto a causa di uno shock settico dopo intervento intestinale in laparoscopia. Prospettato dal chirurgo come un semplice intervento con una degenza post operatoria di massimo 7 giorni, le condizioni di salute di mio padre un giorno dopo l'intervento sono peggiorate, e i medici si sono decisi ad intervenire solo dopo 48 ore, quando il paziente era ormai in shock settico e in fin di vita. Dopo 7 giorni in terapia intensiva e dopo avere subìto altri due interventi, è deceduto.

Patologia trattata
Displasia intestinale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosalia De Liso
12 Febbraio, 2017