Spedali Civili di Brescia

Reparto Oncologia e day Hospital Spedali Civili

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutto il personale che lavora nel reparto di oncologia e oncologia day hospital degli Spedali Civili di Brescia, perche' il mio babbo e' da piu' di un anno che si sta sottoponendo al trattamento di chemioterapia per combattere la malattia e posso con gran piacere affermare che ho trovato una struttura molto efficiente che funziona benissimo.
Il paziente viene rispettato e trattato con delicatezza e accortezza.
Un grande ringraziamento va fatto alla Dott.ssa Elisa Roca, che fin dalla prima visita ci ha dimostrato competenza, disponibilita', grande attenzione alla qualita' di vita del paziente e soprattutto con la sua energia e' riuscita sempre a dare forza e stimoli a mio babbo.
Oltre a lei devo elogiare e ringraziare il dott. Salvatore Intagliata e tutte le dottoresse neolaureate che li hanno affiancati (scusatemi se non ricordo i nomi e cognomi).
Come ultimo voglio ringraziare di cuore le infermiere e il personale che lavorano in questo reparto, perche' tutti i giorni con sorrisi e gentilezza assistono i pazienti e danno morale ai nostri cari malati facendoli sentire a loro agio.

Tumore ai polmoni e cervello.