Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio il dott. Galli

Agli Spedali Civili ho trovato un ortopedico di prim'ordine, il dott. Stefano Galli, che ha diagnosticato a prima vista un ganglio artrosico, non frequentissima manifestazione dell'artrosi, ancor prima di vedere la radiografia. Prima ero stata da dermatologi, internisti ecc., ottenendo diagnosi sbagliate e terapie incongrue che mi sono costate decine e decine di € e tante delusioni. Già nel 2019 una giovane dermatologa mi aveva diagnosticato una micosi da aspergillus, smentita da coltura, poi un altro dermatologo mi aveva prescritto un acido per lisciare l'unghia, che io per fortuna non mi sono azzardata ad acquistare. Poi un internista mi ha curata per un'infezione inesistente...
L'unico rimedio al mio problema è, invece, l'intervento chirurgico, come mi ha spiegato il dott. Galli, che ringrazio anche per la chiarezza con cui mi ha illustrato l'origine del problema. Per esperienza confermo che qui agli Spedali Civili possiamo vantare eccellenze non solo nel privato, ma anche nel pubblico.

Patologia trattata
Ganglio artrosico in D2.

Commenti

 
 
Per Ordine