Spedali Civili di Brescia

No follow up

Non voglio entrare nel merito della competenza dopo una sola visita; dirò soltanto che dopo una settimana col nuovo dosaggio prescrittomi stavo male, ma il medico non mi aveva lasciato l'indirizzo email come fanno gli specialisti che hanno a cuore la salute dei loro pazienti. Mi ha lasciato solo il numero dello studio dove visita 2 mattine la settimana: l'ho chiamato non aveva tempo e mi ha detto di telefonare all'ufficio per prenotare una visita convenzionata (ho chiamato, c'era un tempo d'attesa di 2 mesi e sarei capitata con un endocrinologo a caso, perché questa e' la regola); quindi la morale è che se vuoi essere seguita da lui preparati a prenotare privatamente una seconda o terza visita se hai bisogno di aiuto. Io in passato ho avuto a che fare con fior di specialisti -per altra patologia (uno era anche primario, tra l'altro, quindi tempo disponibile misuratissimo) che mi hanno detto: se stai male fai così e cosà, oppure scrivimi e poi mi invii gli esiti degli esami via mail.. Cioè, mi sembra normale... Vengo a pagamento e spendo quasi un decimo del mio stipendio, dammi almeno uno straccio di follow up che non sia: mi chiami fra 2 mesi mentre sto visitando qualcun'altro.
Conclusioni: per un assistenza di questo tipo prenoto una visita convenzionata e non a pagamento.

Ipotiroidismo.