Dettagli Recensione

Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Polifratture scomposte

Sono Francesco Caracciolo, ricoverato nell’ospedale Campus Biomedico in seguito a una caduta che mi ha causato fratture multiple al femore sinistro e al gomito e braccio destro. Gli interventi si prevedevano complessi e difficili.
Fin dal mio ingresso in ospedale ho constatato un’efficienza straordinaria, un continuo e ordinato movimento di personale che operava con dedizione e precisione, animato da un chiaro spirito di collaborazione. Ho ammirato la cura e la competenza con cui ogni membro del personale assolveva il proprio compito, rendendo evidente che le mie aspettative iniziali erano ben al di sotto della qualità reale del servizio.
In sala operatoria, una equipe numerosa e affiatata, che rendeva il clima accogliente, ha preparato il necessario con rigore e attenzione. La mia sorpresa più grande è stata la conoscenza del chirurgo che avrebbe eseguito gli interventi: il dottor Andrea Guarnieri, giovane ma di eccezionale preparazione. Durante e dopo le due operazioni, ciascuna di circa tre ore, ho ammirato la sua straordinaria competenza tecnica, la sua capacità di tradurre la sua energia giovanile in precise e delicate azioni; ho constatato la cura minuziosa con cui ha condotto i due difficili interventi. Ho pure ammirato l’interesse e la competenza dei medici, delle anestesiste e dell’intera equipe che hanno collaborato alle operazioni, tutti animati dallo stesso impegno e professionalità. Li ringrazio.
A conclusione del ricovero, alla sorpresa iniziale si uniscono le mie più vive congratulazioni e il più sentito ringraziamento per la competenza, la dedizione e l’umanità dimostrate da coloro che mi hanno aiutato.

Patologia trattata
Polifratture scomposte, femore sinistro e omero destro
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine