Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Elogio Staff urologia

Di Fazio Massimo, ricovero dal 31/08/2015 al 21/09/2015: Cistectomia radicale con confezione di neovescica ortotopica sec. Camey II.
Devo anticipare che devo la mia vita a tutto lo staff del reparto urologico, agli infermieri e a tutto il personale al completo.
Un sentito ringraziamento a Prof. Muto, Dott. Flammia, Dott. Papalia, Dott.ssa Salerno, che con la loro professionalità e gentilezza hanno fatto sì che a distanza di 20 giorni io sia in grado di svolgere le normali funzioni quotidiane.
In ambito italiano è per me il migliore Policlinico sia per l'accoglienza che per la professionalità.

Neoplasia vescicale muscolo invasiva T2G3 - Cistectomia Radicale.

Inviato da roberto
05 Dicembre, 2015
Salve, mi chiamo Roberto, anch'io sono stato operato a novembre di cistectomia al Campus.
Mi farebbe piacere dialogare con chi avuto lo stessa mia operazione.
Grazie, il mio recapito telefonico: 3287245047 .
Inviato da Savina Sandro
04 Agosto, 2017
Il giorno 27/07/2017 mi sono sottoposto a una visita ambulatoriale dove evidenziavo ai dottori presenti il mio problema: cisti renali di grandi dimensioni che sono di 20 cm. Mi è stato chiesto di sottopormi a un esame di angioscintigrafia renale e sequenziale + il nulla osta dal chirurgo di chirurgia vascolare per un eventuale intervento. Aggiungo che nel mese di aprile corrente anno, sono stato sottoposto ad un intervento di: Impianto endoprotesi aorto-bisiliaca + side branch iliaca sinistra.
Oggi sono in possesso di quanto mi è stato richiesto.
Il giorno della visita del 24/07/2017 mi è stata rilasciata una impegnativa per visita urologica a firma e timbro del dott. Rocco Papalia. Contattando il CUP per la prenotazione, mi è stato detto che non ci sono disponibilità prima di dicembre. Chiedo di essere raggiunto da un contatto il prima possibile, vista la diagnosi della visita della Medicina Nucleare: rene sinistro non funzionante causa cisti, rene destro ridotta capacità di filtrazione del parenchima renale (2/3 medio inferiore) con presenza di cisti del polo superiore.
Savina Sandro