Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie 100000000

Sento il bisogno di raccontare la mia esperienza al reparto di Nefrologia dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Nel mese di novembre ho dovuto portare mio padre al pronto soccorso di un ospedale di cui non voglio fare il nome.. per una strana diarrea che nel giro di poche ore lo ha portato a non avere più neanche la forza di parlare. Dopo 24 ore di attesa senza alcun responso e, di conseguenza, alcun miglioramento (in pratica lo hanno tenuto 24 ore nel corridoio coperto solo con la carta stagnola), decido di firmare e condurlo, prendendomi la responsabilità, al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro, dove è stato subito considerato codice giallo e nel giro di poche ore era già ricoverato al reparto di Nefrologia, poichè a causa di questa diarrea si era disidratato con un conseguente blocco renale. Che dire … non dimenticherò mai come mio padre è stato coccolato e curato: semplicemente nel migliore dei modi.
Dopo una settimana di esami specifici si scopre che aveva la salmonellosi.. un'infezione dell'apparato digerente che lo avrebbe portato inevitabilmente alla morte. Lo hanno dimesso dopo due settimane solo per accertarsi che tutti i valori fossero rientrati nella norma.. Adesso mio padre sta benissimo e per questo voglio ringraziare tutto il reparto, infermieri medici e personale vario. Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Stefania Rastelli e al Dottor Seminara per la competenza dimostrata! Soprattutto dal punto di vista umano…
PS: grazie anche da parte di mio papà!

Patologia trattata
Salmonellosi e blocco renale.

Commenti

 
 
Per Ordine