Ospedale Cannizzaro di Catania

Pessima esperienza

Dopo aver sbagliato un intervento su un ragazzo di 17 anni di ricostruzione dell'uretra e incurvamento penieno, il primario è scomparso al momento delle dimissioni (35 giorni di ricovero con necrosi dei tessuti) e nessun medico del reparto ci ha comunicato che la necrosi aveva mangiato l'uretra ricostruita e parte di quella esistente. Sono dovuta andare di corsa al policlinico per apprenderlo e mio figlio viene mandato a casa che fa pipì da tre buchi e nessuno, ripeto, NESSUNO di loro ha avuto il coraggio di ammettere le loro responsabilità, trattandoci persino come genitori ossessivi e petulanti..
Ho scritto in privato al primario Aragona che non si è degnato nemmeno di rispondere..
Ho dovuto portare mio figlio all'estero e a pagamento per risolvere il loro danno.

Ricostruzione dell'uretra e incurvamento penieno.

Inviato da Irene
22 Ottobre, 2016
É una vera vergogna. Chi sbaglia deve ammettere i propri sbagli e soprattutto deve pagare.

Inviato da Alessia Fornieri
19 Ottobre, 2018
Mio figlio è stato dimesso e nessuno di loro ha avuto il coraggio di dirmi che l'intervento non era riuscito; il primario che aveva effettuato l'intervento manco si era presentato. Mi ha dimesso il dott. D'Arrigo.

Inviato da MARTINA MILONE
18 Dicembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
19 Dicembre, 2020
Salve Alessia,
sarebbe così gentile da scrivermi in privato il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Perchè potrei essere io la prossima paziente...
La ringrazio tanto.
martina.milone24.26@gmail.com
Inviato da Andrea
13 Aprile, 2021
Ho avuto una esperienza simile. Operato per stenosi dell’uretra bulbare. Una serie di procedure dolorose non necessarie nella gestione post-operatoria. Il primario (Aragona) è una sorta di “entità astratta”.. guai a disturbarlo.. poche o zero risposte alle domande del paziente e dei parenti.
La stenosi si è riformata dopo poche settimane. Ho risolto il problema ad Arezzo, in una clinica specializzata nella ricostruzione dell’uretra.