Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Dopo aver sbagliato un intervento su un ragazzo di 17 anni di ricostruzione dell'uretra e incurvamento penieno, il primario è scomparso al momento delle dimissioni (35 giorni di ricovero con necrosi dei tessuti) e nessun medico del reparto ci ha comunicato che la necrosi aveva mangiato l'uretra ricostruita e parte di quella esistente. Sono dovuta andare di corsa al policlinico per apprenderlo e mio figlio viene mandato a casa che fa pipì da tre buchi e nessuno, ripeto, NESSUNO di loro ha avuto il coraggio di ammettere le loro responsabilità, trattandoci persino come genitori ossessivi e petulanti..
Ho scritto in privato al primario Aragona che non si è degnato nemmeno di rispondere..
Ho dovuto portare mio figlio all'estero e a pagamento per risolvere il loro danno.

Patologia trattata
Ricostruzione dell'uretra e incurvamento penieno.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Irene
22 Ottobre, 2016
É una vera vergogna. Chi sbaglia deve ammettere i propri sbagli e soprattutto deve pagare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessia Fornieri
19 Ottobre, 2018
Mio figlio è stato dimesso e nessuno di loro ha avuto il coraggio di dirmi che l'intervento non era riuscito; il primario che aveva effettuato l'intervento manco si era presentato. Mi ha dimesso il dott. D'Arrigo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MARTINA MILONE
18 Dicembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
19 Dicembre, 2020
Salve Alessia,
sarebbe così gentile da scrivermi in privato il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Perchè potrei essere io la prossima paziente...
La ringrazio tanto.
martina.milone24.26@gmail.com
Inviato da Andrea
13 Aprile, 2021
Ho avuto una esperienza simile. Operato per stenosi dell’uretra bulbare. Una serie di procedure dolorose non necessarie nella gestione post-operatoria. Il primario (Aragona) è una sorta di “entità astratta”.. guai a disturbarlo.. poche o zero risposte alle domande del paziente e dei parenti.
La stenosi si è riformata dopo poche settimane. Ho risolto il problema ad Arezzo, in una clinica specializzata nella ricostruzione dell’uretra.
4 risultati - visualizzati 1 - 4