Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Linfoma di Hodgkin

Quando ho scoperto della malattia, il 12 AGOSTO 2021, il mondo mi è crollato! Tantissime le paure, troppe da dilungarmi qui, in fondo a 30 anni sono altre le cose a cui pensare. Tra le mie più grandi paure c'era il personale, che parliamoci chiaro, dopo i dottori sono quelli che si prendono realmente cura di te! Non bisogna MAI sottovalutare, oltre la competenza che mi auguro sia di base, l'aiuto, la cordialità e l'affetto del personale infermieristico! Noi malati oncologici abbiamo bisogno ANCHE E SOPRATTUTTO di sorrisi, affetto e forza da parte degli addetti! E questo è quello che posso e devo dire a gran voce di aver trovato in ROSSANA, colei che mi ha accolto il primo giorno; come una mamma mi ha guidato e accompagnato in stanza, io non volevo far nulla in preda ad un attacco di panico, lei con la sua umanità e dolcezza mi ha iniziato a curare e.. da lì il nostro rapporto umano! È umore, freschezza, energia in reparto, con tutti! Corre e combatte quanto noi!!! È stata ed è fondamentale per me in questo reparto, perché le chemio le possono attaccare tutti, ma il cuore te lo danno in pochi!
Oggi, grazie a lei, grazie a Stefania e grazie al dott. Felicetto Ferrara, dott. Fioravante Ronconi e dott. Salvatore Palmieri, ho meno timore di concludere il mio percorso qui. Resteranno sempre nel mio cuore per la loro unica UMANITÀ.

Patologia trattata
Linfoma di Hodgkin.

Commenti

 
 
Per Ordine