Ospedale Cardarelli di Napoli

Asportazione di voluminoso lipoma pluri recidivo

Gentile dottor Antropoli e staff,
desidero esprimerVi i miei più sinceri ringraziamenti per il vostro eccezionale lavoro e la vostra straordinaria professionalità dimostrata durante il mio soggiorno presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli. Sono rimasto profondamente colpito dal vostro comportamento divino e dalla vostra competenza nel svolgimento del vostro lavoro.
Non posso fare altro che elogiare la vostra dedizione e attenzione nel trattamento dei pazienti. Ogni membro del vostro staff si è dimostrato una persona straordinaria, sempre pronta ad ascoltare le mie preoccupazioni e a fornire un supporto costante, sia dal punto di vista medico che umano. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi trovassi nelle mani di professionisti di altissimo livello.
La vostra eccellenza nel campo della medicina, unita alla vostra gentilezza e sensibilità umana, rappresenta un tesoro per la vostra regione. Siete un esempio di come il Sud possa vantare professionisti di grande spessore e valore, capaci di fare la differenza nella vita delle persone.
Vi ringrazio di cuore per il vostro impegno instancabile nel garantire il mio benessere e per avermi supportato durante il mio percorso di cura. Grazie per avermi fatto sentire al sicuro e per avermi trattato con rispetto, empatia e premura.
Riconosco il vostro straordinario lavoro e desidero inoltrare i miei complimenti a tutto il vostro staff. Sono veramente belle brave persone, che rappresentano un esempio di professionalità e umanità. Il vostro impegno quotidiano nel migliorare la vita delle persone non passa inosservato e merita il più grande rispetto e gratitudine.
Ancora una volta, grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per me.
Con immensa gratitudine,
Tonino Iantorno

Lipoma recidivo dorsale sx.