Ospedale Cardarelli di Napoli

Una mattinata da ridere

Pensavo di aver prenotato un fibroscan epatico per giorno 12 giugno, essendo stata chiamata anche a casa per la conferma della prenotazione per le ore 12.00. Mi sono spostata da Santa Maria C.V. a Napoli e all'ospedale nessuno sapeva niente; mi rispondono anche che il fibroscan e rotto!! ma è possibile questo?? per una persona malata come me? ed ALTRI?

HCV +.

Inviato da Napolitano
28 Mag, 2013
Io non posso altro che parlare bene del reparto e rivolgere un grazie al dott. Lanza per la sua professionalità e competenza nel curare i pazienti in epatologia.
Inviato da Giovanni Granata
18 Settembre, 2014
Sono Persone serie, sicuramente lo sbaglio è umano, ma sono sicuro che soddisfino ogni richiesta, con me che sono trapiantato si sono comportati sempre in maniera egregia.

Inviato da Antonio
30 Giugno, 2016
Sono stato al reparto di Epatologia per un fibroscan a mia mamma; siamo stati chiamati per telefono per un appuntamento con orario preciso; l'unico difetto che posso riscontare è che non vi sono cartelli molto immediati, ma a quel giorno, quell'ora e lì dove mi era stato descritto di arrivare, abbiamo trovato il dott. Lanza, la sua assistente e il fibroscan funzionante, che ha dato l'esito importante per iniziare la terapia con Harvoni, che sta salvando la vita a mia madre. Questa cosa perdona qualunque tipo di disorganizzazione.