Ospedale Cardarelli di Napoli

BUON REPARTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA E MASSIMA LA PROFESSIONALITà DIMOSTRATA IN OCCASIONE DI TRAPIANTO EPATICO.

TRAPIANTO DI FEGATO.

Inviato da Granata Giovanni
18 Mag, 2018
Sono 5 anni che sono trapiantato causa cirrosi epatica criptogenetica scompensata in stato di evoluzione - e negli ospedali in tutta italia non mi avevano dato speranza, ospedali considerati eccellenze (sono rimasto molto deluso in special modo dall'ospedale di Pisa). Infine un giorno ebbi la fortuna di conoscere il Dr. Alfonso Galeota Lanza, che con la sua professionalità e competenza e onestà, mi ha salvato la vita. Tutt'oggi sono seguito con serietà e umanità da parte dei dottori del reparto Epatologia del Cardarelli e non ho parole per ringraziali per quello che fanno con impegno, serietà e professionalità - e non solo verso di me, ma verso tutti i malati che hanno avuto la disgrazia di avere incontrato nella loro vita queste malattie che portano alla morte. In questa epoca siamo tutti ciechi perché non si conosce il vero valore di questi uomini, che sono davvero degli eroi e benedizioni per chi soffre, e meritano tutto il bene e rispetto per la loro missione, per la loro umanità e onestà in questo mondo di corrotti e scorretti.
Ringrazio con cuore il Dr. Alfonso Galeota Lanza e ringrazio anche il dottor Francesco Paolo Picciotto per la sua assistenza ai malati. Che Dio benedica la loro opera.