Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Superficialità

Sono qui per condividere la mia esperienza con il dott. Claudio Francobandiera. Mio padre è stato operato il 7 ottobre 2015 ad una frattura bimalleolare al Cardarelli di Napoli. L'11 Novembre siamo ritornati all'ospedale per una visita di controllo e qui abbiamo incontrato il dott. Claudio Francobandiera che, dopo uno sguardo veramente superficiale (erano le 13.00, orario di chiusura per loro, ma noi eravamo in attesa dalle 9.00..) ha visto la radiografia e detto che una delle viti impiantate andava rimossa. Per farci un "favore" ci ha prenotato lui stesso l'intervento in day hospital e ci ha fatto prenotare una seconda visita di controllo, sempre ambulatoriale, dopo due settimane che abbiamo fatto stamattina. Proprio in sede di controllo (oggi sono 56 giorni dall'intervento) con un altro ortopedico, abbiamo scoperto che la suddetta vite andava rimossa a circa 40 giorni dalla data dell'operazione e che la prenotazione che il sig. Francobandiera gentilmente ci ha fatto, risultava in codice giallo e non rosso, quindi si è stati scavalcati da tutti i codici rossi e le nuove urgenze, facendo passare veramente troppo tempo e troppi mesi poichè probabilmente ci avrebbero chiamato a febbraio/marzo. Io credo che certe cose vadano quanto meno rese pubbliche, perchè noi pazienti non sappiamo mai veramente a chi poterci affidare. Anche se il personale è scarso e la fila alla porta è lunga, parliamo di persone e non di oggetti...

Patologia trattata
Frattura bimalleolare - controllo ambulatoriale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia fiorentino
11 Dicembre, 2015
Io sto vivendo una cosa analoga alla tua e credo che in quell'ospedale si dovrebbero fare più controlli da parte di chi ne compete. Non riesci mai a parlare con lo stesso dottore e ognuno dice una cosa diversa.. E a parte questo, i medici dovrebbero capire che siamo esseri umani e non numeri..
1 risultati - visualizzati 1 - 1