Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Nessuno ti ascolta..

il 4 ottobre verso le ore 11.00 ho chiamato l'ambulatorio di ematologia, dove mia madre è curata, per riferire che aveva perdite di sangue alle gengive e all'ano. Mi è stato detto che dovevano prendere la cartella clinica e dopo mi avrebbero telefonato.
NON SOLO NON HANNO CHIAMATO, MA NON HANNO RISPOSTO ALLE MIE SUCCESSIVE TELEFONATE. ALLA FINE HO DOVUTO PORTARLA AL PS DELLO STESSO OSPEDALE, DOVE HA RICEVUTO TRASFUSIONI DI PIASTRINE E DOVE RIPETUTAMENTE HO RIFERITO CHE ERA CONTROLLATA PERIODICAMENTE DAL SUDDETTO AMBULATORIO. NONOSTANTE QUESTO, DOBBIAMO ASPETTARE IL 9 PER CONSULENZA EMATOLOGICA IN QUANTO NESSUNO DEI SANITARI HA DECISO DI FARE LA COSA PIU' LOGICA: CHIEDERE PRIMA LA CARTELLA CLINICA IN EMATOLOGIA PER EVITARE PERDITA DI TEMPO E SOLDI PER ANALISI DIAGNOSTICHE ECC....

Patologia trattata
Linfoma.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anonimo
16 Ottobre, 2017
Il problema forse è un altro. C’è troppa affluenza con un personale a dir poco “sotto il minimo sindacale”. Anche io vivo in prima persona questa realtà, e a differenza sua vedo la cosa diversamente. I medici, gli infermieri e tutto il personale si dedicano ai pazienti con abnegazione. Ma non si può dare dei giudizi assurdi (come quello del titolo della discussione). E’ ingeneroso e denota un carico di egoismo e superficialità mia visti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanni
07 Dicembre, 2017
Ben detto!
Inviato da DottorMax
01 Aprile, 2022
Mooolto grave se vero. Ha denunciato?
3 risultati - visualizzati 1 - 3