Ospedale Sant'Anna di Como

ricovero

Sono stata ricoverata a luglio 2011 in neurologia per disfalgia, dolori diffusi, febbre, fatica nel camminare, astenia ecc... Dopo vari esami è stato richiesto un consulto al reparto di reumatologia e, dopo alcuni giorni, è arrivata la dottoressa Alfieri Giuseppina. La visita è durata due minuti ed è stata molto frettolosa; la sua diagnosi è stata fibromialgia. oltretutto, dopo la visita, mio marito le aveva chiesto delle spiegazioni, lei neanche si è fermata, mentre camminava gli parlava... le uniche cose dette sono state: non c'è niente di reumatologico. Mi è stata data una terapia a base di cortisone e, quando sono uscita dall'ospedale, la situazione è peggiorata. Mi sono rivolta allora ad un altro ospedale dove sono in cura e mi è stata fatta subito una vera diagnosi!!! Ora sto bene: ho una connettivite. Penso che la dottoressa non abbia avuto un comportamento corretto sia umanamente che professionalmente!

senza nome!

Inviato da Max
03 Mag, 2015
Ciao Giuseppina,
puoi dirmi presso quale altra struttura ti eri rivolta? Io sono di Como e credo di avere un problema simile al tuo.
Inviato da barbara
13 Aprile, 2016
Ciao, mi potresti dire per favore in quale struttura sei in cura?
E' per mia mamma, grazie.

Inviato da daniela
12 Aprile, 2021
Buongiorno, sarei interessata all'eventuale risposta di Antonella (2016) riferita a in quale struttura era in cura.