Ospedale Sant'Anna di Como

Competenza e umanità insieme

Mi è venuto subito da pensare che, nonostante i tagli alla sanità, abbiamo ancora un welfare a 5 stelle, almeno qui a Como!
Mi sono stupita in positivo della grande professionalità di tutta l'équipe in turno il 25 Novembre dalle 14.00 alle 19.30, dal medico che ci ha seguiti (di cui purtroppo non ricordo il nome), al neurologo dott. Sironi, agli infermieri, al personale dell'accettazione.
Hanno dimostrato estrema attenzione e serietà nell'approfondire il caso, ma anche un atteggiamento cordiale e paziente raro da trovare.
I miei ringraziamenti e complimenti più sinceri per il modo ineccepibile in cui svolgono ogni giorno questa difficile professione.
Volevo inoltre menzionare il dott. Franchini Giovanni, il medico che ci ha presi in carico, ringraziandolo e complimentandomi per la competenza, la pazienza e la gentilezza dimostrate a mia madre e noi figli.

Sospetta ischemia / paralisi facciale.

Inviato da sebastiano
20 Febbraio, 2017
Io sono stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna ed ho trovato una assistenza favolosa ed un'infermiera capace di fare il suo lavoro. Ringrazio poi la dottoressa Morichetti che mi ha curato.