Ospedale Annunziata di Cosenza

L'orgoglio della sanità calabrese

A seguito della mia personale esperienza, vorrei ringraziare tutto il reparto di chirurgia generale '' R. Falcone'' e in particolare il professore Bruno Nardo per la sua immensa bravura, professionalità e umanità. A seguito della notizia di immediato intervento, la prima intenzione era quella di rivolgersi al Nord dove ero stata in precedenza operata. Dopo aver sentito parlare e conosciuto personalmente il dottore Nardo e la sua equipe, tutto è cambiato. Abbiamo avuto modo di conoscere delle persone che non sono i soliti medici del nord, "freddi e distaccati". Qui ci sono dei medici che non hanno nulla da invidiare agli altri, anzi... Persone davvero gentili, premurose, che allietano la situazione anche con qualche battuta pur restando sempre professionali. Dei veri professionisti. Sono davvero l'orgoglio della Calabria e sono felice di essere capitata nelle mani del professore Nardo e della sua equipe.
Un ringraziamento particolare va anche al dottore Doni, al dottore Stabile, al dottore Vulcano, al caposala N. Benedetto e a tutti gli operatori per la loro particolare bravura, attenzione e dedizione rivolta quotidianamente ai pazienti.
Grazie di cuore.
Luisa De Simone

Problemi post-chemio al fegato.