Ospedale Annunziata di Cosenza

Reparto chirurgia ottimo

Oggi voglio esprimere la mia esperienza più che positiva, in seguito ai due interventi a distanza di sette anni condotti ed eseguiti dal Prof. Bruno Nardo a mia suocera. Mia suocera é stata operata di noduli al fegato, e quando già sette anni fa ho conosciuto il Prof. Nardo non credevo esistessero dei professionisti così: mi ha trasmesso fiducia, sicurezza e tranquillità, così abbiamo affrontato il problema senza paura, convinti che niente poteva succedere, eravamo in buone mani.
Vorrei dire tante cose, ma le parole non bastano per ringraziare una persona così eccezionale.
Voglio ringraziare inoltre tutti i dirigenti medici, in particolare il Dott. Ignazio Vulcano per la sua bravura ed il lavoro svolto; al Caposala sempre disponibile e pronto a tutte le nostre esigenze; alle infermiere che sono angeli sempre pronti a dare aiuto e un sorriso agli ammalati; agli Oss, sempre premurosi e disponibili.
Spesso si pensa che bisogna andare al nord per avere tutte queste risposte, tipo a Bologna o Milano, ma io posso confermare il contrario, perché nel reparto di Chirurgia Generale Falcone dell'ospedale Annunziata di Cosenza siamo stati degli ospiti speciali... E oggi mia suocera sta bene!!
Orgoglio Calabrese e oserei dire anche Nazionale.
Grazie. Grazie. Grazie.
Con affetto,