Ospedale Annunziata di Cosenza

Eccellenza calabrese

Voglio condividere la mia infinita gratitudine al Prof. Bruno Nardo ed a tutta la sua equipe, per l'eccellente professionalità ed umanità mostrata nei miei confronti nella cura e nel trattamento della mia patologia. Soffrivo di diverticolite da anni, sapevo di dovermi sottoporre ad intervento chirurgico al fine di migliorare la mia qualità di vita, tuttavia, essendo lo stesso accompagnato da ansie e paure, solo quando ho conosciuto personalmente il Prof. Nardo mi sono sentito tranquillizzato nell'affrontare questa delicata prova. Intervento di emicolectomia sinistra laparoscopica e anastomosi colo-rettale T-T meccanica per via transanale secondo Knight-Griffen.
Il mio ringraziamento va anche ai dirigenti medici della chirurgia Falcone, in particolare al Dott. Gaetano Satabile e Marco Doni, sempre attenti e scrupolosi, nonchè a tutto lo staff infermieristico, connotato da un'infinita dedizione al proprio lavoro ed umanità.
Questo è l'esempio della bella sanità che esiste anche in Calabria e che dovrebbe essere da esempio e da monito per un miglioramento globale nel quale non bisogna smettere di credere.
Grazie di cuore,
Marco Piluso

Malattia diverticolare del sigma.