Ospedale Annunziata di Cosenza

GRAZIE

Sono arrivata trasportata da Castrovillari a Cosenza, la notte del 8 Settembre 2020, in condizioni critiche per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma e altre complicazioni polmonari.
Operata con successo, d'urgenza dal Team del dott. Olindo Di Benedetto, sono rimasta successivamente diversi giorni in Terapia Intensiva, dove si sono presi cura di me, risolvendo con rara competenza anche le complicazioni polmonari.
Dopo soli tre giorni sono stata risvegliata e trasferita presso il Reparto di Neurochirurgia, dove ho proseguito il cammino di recupero e guarigione, accudita da tutto il personale medico, infermieristico e socio-sanitario.
Desidero esprimere il mio piu' grande ringraziamento al dott. Olindo Di Benedetto, che mi ha operata e ha tenuto costantemente aggiornata la mia famiglia; ringrazio il Dott. Paolo Quaglietta per quanto fatto e per le non comuni doti di umanità e competenza, messe in campo; infine ringrazio il Dott. William Auteri, Primario del Reparto di Neuroradiologia, per il supporto, i consigli, le cure e la disponibilità nel percorso di riabilitazione.
Nondimeno devo ringraziare tutto il personale dei Reparti di Terapia Intensiva, Neurochirurgia e Neuroradiologia per aver positivamente contribuito al mio salvataggio, degenza ed al pieno recupero da questa terribile avventura.
Chiare eccellenze umane, professionali e mediche calabresi.
Grazie a tutti.

ESA da rottura aneurisma cerebrale e trattamento di un secondo aneurisma sano.