Dettagli Recensione
Competenza e professionalità = prof. Nardo
Reparto Chirurgia diretto dal Prof. Nardo: vi ho trovato velocità nella diagnosi, celerità nel risolvere ed intervenire sul problema in “sicurezza” dato il tempo Covid, “accompagnamento” “cura” “rassicurazioni”” monitoraggio costante”, e massima attenzione! Tutto ciò rivolto a me, paziente, non solo per bisogno fisico ma soprattutto psicologico, e alla mia famiglia costantemente informata sulla mia condizione di salute pre-operatoria e post-operatoria.
Ho trovato un ambiente, formato dal prof. Nardo e la sua equipe, dove conta l’essere umano nella sua complessità e fragilità. Servizio eccellente dall’inizio alla fine, non mi sono mai sentita sola nonostante questo tempo ci dica il contrario.
Grazie al prof. Nardo e al personale tutto, che prestano il loro essere per fare cose grandi.. restituire speranza, fiducia, forza alla vita, così preziosa per tutti.
Trattamento farmacologico iniziale, flebo per idratare potassio, recupero reni, insulina per diabete, compresse pressione, protezione gastrica, vitamine, antibiotici, successivamente intervento su colicisti, leparina, e tutto il piano precedente per ristabilire le normali funzionalità renale diabete e complessive di salute.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute