Ospedale Annunziata di Cosenza

Grazie prof. Nardo

Sono una ragazza di 34 anni, purtroppo mi sono ritrovata in una situazione di salute abbastanza delicata. Sono stata operata nel giro di otto giorni, a Roma, trasportata dall ospedale civile di Paola alla Capitale per ben due volte.
Garantisco che non è stato facile affrontare un viaggio di cinque ore, per poi essere operata dopo dodici ore.
Perché accade questo? Io, come tanti, per problemi di salute, dobbiamo allontanarci, perché?!?
La sanità in Calabria non funziona?
Per fortuna, durante il mio periodo di degenza a casa, nell’attesa di eseguire l’intervento di ricanalizzazione, ho conosciuto il prof. Nardo: la sua fama lo precede, è un medico eccellente e non solo nel suo lavoro, ma anche nell’aspetto umano, perché un paziente ha bisogno anche di questo. È stato presente in ogni momento della mia degenza nel reparto di Chirurgia, persino la domenica! Visto il periodo COVID, il prof. avvisava telefonicamente mio marito sia nel pre-operatorio che nel post-operatorio.
Posso dire che grazie a lui il reparto funziona benissimo, ringrazio tutta la sua equipe per l’intervento avvenuto con successo, e non finirò mai di ringraziare lui, il prof. Nardo...
Grazie dalla ragazza con la stomia.

Ricanalizzazione.