Ospedale Annunziata di Cosenza

Semplicemente grazie

Dopo un primo miracolo compiuto dai medici del reparto di rianimazione del dr. Pasqua, mio padre è stato trasferito nel reparto di geriatria.
Vivendo lontano e con esperienze di reparti di geriatria degli ospedali del nord, la mia preoccupazione era elevata. Devo assolutamente ricredermi. Mio padre sta ricevendo un livello assistenziale di elevatissima qualità, grazie alla competenza professionale e alla umanità immensa del dr. Fimognari e del suo staff medico, nonché della grande umanità e capacità lavorative della coordinatrice Daniela Russo e del personale infermieristico e Oss, in grado tutti di sostituirsi alle attenzioni dei familiari che in questo grave periodo si sentono impotenti. Mi sento in dovere di tranquillizzare tutti i parenti che vivono in apprensione per i loro cari. Il reparto di Geriatria dell’ospedale di Cosenza, abilmente guidato dal dr. Filippo Fimognari, è il posto ideale dove un malato, anche grave, può ricevere grande assistenza medica e umana. Voglio sottolineare fermamente che, comunque andrà, la mia riconoscenza nei confronti di tutto il personale, sarà eterna!!! Grazie.

Grave insufficienza respiratoria.