Ospedale Annunziata di Cosenza

GRAZIE AL REPARTO DI GERIATRIA

E' senza dubbio il reparto più valido ed efficiente dell'intera struttura ospedaliera dell'Annunziata.
Un reparto che si contraddistingue non solo per la professionalità di tutto lo staff, dai medici agli operatori socio-sanitari, ma anche e soprattutto per il grande spirito di umanità con cui ci si accosta al paziente, rivolgendogli tutte le cure e attenzioni che merita.
Mia madre, in seguito a una breve degenza presso la casa di cura Madonna della Catena, a causa della grande imperizia del personale che l'ha assistita e della scarsa attitudine di quest'ultimo a svolgere in maniera seria e responsabile il proprio lavoro, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'Annunziata, in stato di incoscienza grave.
Dopo 2 gg di coma, è avvenuto il trasferimento di mia madre nel reparto di geriatria, in cui è stata assistita con scrupolosità e impegno, per l'intera durata della degenza in ospedale fino al giorno delle dimissioni. In particolare, non posso non menzionare
l'operatore socio-sanitario Eugenio Aloise per la sua gentilezza, la dott.ssa Olga Cuccurullo per l'egregio lavoro svolto: grazie alla sua diligenza e competenza, mia madre è riuscita a recuperare gran parte delle proprie condizioni fisiche. Non dimenticherò mai, inoltre, la sua empatia, umanità e disponibilità, doti veramente rare in ambito medico, purtroppo.

Vi ringrazio davvero di cuore per ciò che avete fatto.
La figlia di Lucia Grisolia.

Insufficienza respiratoria - Iperammoniemia - Anemia - Forte disidratazione.