Ospedale Annunziata di Cosenza

Grandiosa serietà

Si é dovuti ricorrere all'aiuto del reparto a seguito di alcune conseguenze da problema oncologico grave, che ha colpito mia sorella.
Dal 3/12, a seguito urgenza gestita prima in PS e poi in reparto, sono state eseguite terapie farmacologiche costanti effettuate con cura e precisione da tutto lo staff.
Un reparto fantastico con personale gentile, competente e di una pazienza infinita. Il Primario, il dott. Vilardi e la dott.ssa Mancuso, sono persone eccezionali in competenza e capacità di capire al volo come "prendere" il paziente, rassicurarlo e perché no anche coccolarlo. La responsabile caposala Daniela Russo e le collaboratrici tutte, l'infermiera Giada Mendicino, hanno assicurato una presenza discreta e rassicurante specie nei momenti più complicati. L'esperienza avuta in reparto, ma anche un po' più in generale presso l'Ospedale Annunziata, mi fa riflettere sul fatto che ancora in qualche caso si pensi di andare fuori per trovare aiuto. Grazie di cuore a tutti voi ! Buone Feste, buon lavoro, non cambiate mai!

Paziente oncologico, emorragie, sincopi.