Medicina di urgenza Ospedale Cosenza

Medicina di urgenza Ospedale Cosenza

 
4.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'urgenza dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, è una Unità Operativa Semplice a Rilevanza Dipartimentale (UOSD) del Dipartimento di Emergenza, contigua al pronto soccorso e dotata di 6 posti letto. Si occupa del trattamento e diagnosi tempo correlate di tutte le condizioni patologiche che mettono a rischio in modo acuto la vita del paziente o l’integrità o funzione di un organo o apparato. Sono assistiti pazienti acuti in condizioni instabili, ma non immediatamente necessitanti di terapia intensiva, e pazienti con patologie anche a possibile evoluzione chirurgica e problematiche cliniche potenzialmente risolvibili a breve. Al reparto accedono inoltre pazienti stabilizzati dalla Rianimazione e dalla Chirurgia d’Urgenza i quali richiedono, prima della dimissione, di ulteriori cure di tipo semi-intensivo. Equipe medica: Dott. Donato Fornaro, Dott.ssa Marilena Mitra, Dott. Silvero Vilardi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Lamentela

Mio padre è ricoverato in questo reparto da lunedì pomeriggio e dobbiamo lamentare una situazione di "indecenza" dal punto di vista dell'assistenza infermieristica.
Mio padre, paziente affetto da scompenso cardiaco e insufficienza renale, è abbandonato a sè stesso in quel letto d'ospedale con le sbarre, senza NESSUNO che si occupi almeno di aiutarlo a mangiare o bere.
Nessuno di noi può andare da lui e nessuno risponde al telefono.
Una situazione inconcepibile.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco, insufficienza renale, insufficienza respiratoria.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Elogio al Dott. Francesco Crocco

Classe e competenza del Dott. Francesco Crocco.
Alto spessore e professionalità del dottore. Umanità e dolcezza nel trattare i pazienti ed i familiari.

Patologia trattata
Pleurite aggravata.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grandissimo primario

Reparto molto pulito e competente. Lo staff medico è ricco di umanità, sempre predisposto ad aiutare e venire incontro al paziente e alla famiglia. Il dottor Crocco (primario del reparto) é una delle persone più capaci, più buone, sensibili e professionali che io abbia mai conosciuto; in parole povere: è una persona SPLENDIDA SPLENDIDA SPLENDIDA. Grazie mille dottore, magari ci fossero in tutti i reparti e in tutti gli ospedali persone come Lei!

Patologia trattata
Internistica d'emergenza.