Ospedale Annunziata di Cosenza

Gentile dottore Silvero Vilardi,
desidero prendere un momento per esprimere la nostra più profonda gratitudine per la cura straordinaria e l'attenzione premurosa che ha dimostrato verso nostro padre durante il suo recente ricovero in ospedale. Un grazie caloroso anche al personale infermieristico e a tutta la sua equipe. La sua competenza medica, la gentilezza e la pazienza, hanno fatto una differenza enorme per la nostra famiglia in un momento così delicato.
La sua dedizione e il suo impegno nel garantire il benessere e il comfort di nostro padre non sono passati inosservati. Ogni parola di conforto e ogni azione compiuta con tanta cura hanno significato molto per noi. Siamo profondamente grati per il suo lavoro straordinario e per il suo sostegno.
Lei non è solo un medico eccezionale, ma anche un essere umano straordinario che ha fatto la differenza. Il suo impegno e la sua professionalità sono veramente encomiabili.
La ringraziamo di cuore per tutto ciò che ha fatto per nostro padre e per la nostra famiglia. I suoi sforzi non sono stati solo apprezzati, ma saranno ricordati con affetto e gratitudine per sempre.
Con stima e riconoscenza infinita,
famiglia Iuzzolini.

Anemia.