Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Gentile dottore Silvero Vilardi,
desidero prendere un momento per esprimere la nostra più profonda gratitudine per la cura straordinaria e l'attenzione premurosa che ha dimostrato verso nostro padre durante il suo recente ricovero in ospedale. Un grazie caloroso anche al personale infermieristico e a tutta la sua equipe. La sua competenza medica, la gentilezza e la pazienza, hanno fatto una differenza enorme per la nostra famiglia in un momento così delicato.
La sua dedizione e il suo impegno nel garantire il benessere e il comfort di nostro padre non sono passati inosservati. Ogni parola di conforto e ogni azione compiuta con tanta cura hanno significato molto per noi. Siamo profondamente grati per il suo lavoro straordinario e per il suo sostegno.
Lei non è solo un medico eccezionale, ma anche un essere umano straordinario che ha fatto la differenza. Il suo impegno e la sua professionalità sono veramente encomiabili.
La ringraziamo di cuore per tutto ciò che ha fatto per nostro padre e per la nostra famiglia. I suoi sforzi non sono stati solo apprezzati, ma saranno ricordati con affetto e gratitudine per sempre.
Con stima e riconoscenza infinita,
famiglia Iuzzolini.

Patologia trattata
Anemia.

Commenti

 
 
Per Ordine