Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Se Basedow non consiglio il reparto

La dott.ssa Donata Barison è l'unica che ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile. Purtroppo il tempo è tiranno ed è meglio andare da privati per avere più minuti per parlare. Gli altri sono sbrigativi, non ascoltano e se si fa una domanda rispondono con silenzio o in maniera seccata. I basedowiani, secondo la mia personale esperienza, è meglio si rivolgano altrove.

Patologia trattata
Malattia di Basedow.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LUCREZIA SANTINI
12 Novembre, 2012
Gentile Sig.ra Stefania, allora dove suggerirebbe di andare?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
14 Gennaio, 2013
Come endocrinologo la dott.ssa Barison è precisa e informata sulla patologia. Ne ho cambiati parecchi di medici e non è assolutamente facile trovarne di competenti e disponibili nel territorio mestrino. Diciamo che la dott.ssa Barison ad oggi mi sembra la più competente. Ma se a una persona basedowiana sta bene sentirsi dire, ogni volta che si ha un problema fisico, che tutto proviene dall'ansia e dal proprio carattere, allora scegliete pure uno dei 4 restanti endocrinologi del reparto.
Inviato da emanuela
14 Giugno, 2016
Buongiorno, io sono tre anni che prendo Tapazole, sono sempre andata negli ambulatori dell'Angelo ed ogni volta un dottore diverso... Ho bisogno di avere un consulto serio, prima di fare come dicono la iodioterapia oppure togliere la tiroide. Potreste consigliarmi in proposito un medico bravo (e non sempre "estremizzante"), è sempre necessario togliere la tiroide??? non è possibile vivere anche cosi? Magari con una terapia alternativa??? Sono un po' triste perchè non so cosa fare... Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3