Dettagli Recensione
Ottima esperienza
Scrivo solo ora in quanto con il passare del tempo i miei famigliari mi hanno raccontato la mia esperienza lì da voi, in quanto io non sono in grado di raccontare perchè non ricordo nulla, trattasi del mio ricovero lì con intubazione e tracheotomia, lottando con la vita e la morte ogni giorno.
Hanno detto a mio fratello e a mio marito facciamo un ultimo tentativo.
A casa disperazione tra i miei due figli, mio marito e mio fratello i quali non mi hanno mollato un attimo.
Voglio ringraziare tutto il reparto perchè i miei figli mi hanno detto che siete stati speciali e molto vicini in quel periodo infinito.
Un grazie anche a mia madre che non c'è più dal 2005 ma che l'ho avuta sempre accanto in terapia intensiva, unica cosa che mi ricordo è questa, lei e una mia cara cugina, poi ricordo solo molta confusione.
Dimissioni lì dalla sub intensiva per recarmi al Fatebenefratelli dove mi hanno dato l'aiuto finale, tornata a casa in carrozzina/deambulatore, tutto questo per una serie di batteri che istruivano l'ingresso di ossigeno nei miei polmoni.
Una cosa scoppiata nel giro di tre ore, sembrava semplice influenza.
Un grazie a mio marito che è stato pronto chiamare il PS perchè io dicevo mi passa ho preso la tachipirina lascia che faccia effetto.
Un grazie doveroso a tutto il reparto terapia intensiva per la mia seconda rinascita.
Ora ho ripreso in mano la mia vita, ho ripreso a lavorare dopo fisioterapia.
Grazie ancora a tutti, medici e infermieri anche per il sostegno dato ai miei famigliari.
Donatella.
Spero che qualcuno si ricordi di me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute