Dettagli Recensione

 
Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Radioterapia Dell'Angelo

E’ da qualche mese che accompagno la mia anziana cognata, colpita da k polmonare, a sottoporsi a visite e cure presso il reparto di Radioterapia dell’ospedale Dell’Angelo a Mestre.
Sono un “rompiscatole”, nel senso che ogni qualvolta noto qualche manchevolezza nel servizio sanitario, lo rappresento a chi ne è il responsabile. Quando le cose “funzionano”, sono piacevolmente obbligato a rendere pubblica la notizia: il personale del reparto di Radioterapia, sentite anche le voci dei pazienti, oltre ad essere preparato nella specializzazione medica, è esemplare per il tratto con cui si approccia ai pazienti.
In accettazione ho sempre incontrato delle segretarie gentilissime, pazienti ed efficaci nelle informazioni;
Il personale infermieristico e i tecnici sono cortesi, solleciti e ben disposti nei confronti dei pazienti e dei loro accompagnatori presentandosi sempre con il sorriso sulle labbra e con la massima disponibilità; mia cognata è stata ed è seguita dal Dott. Carlo De Luca, il quale si è sempre mostrato comprensivo dello stato di soggezione in cui la mia parente si presentava, ha cercato di metterla a proprio agio acquistando la sua fiducia e facendo in modo che si sottoponesse alle terapie cui non avrebbe voluto accedere.
Il Reparto pur essendo posto in un piano senza sbocchi esterni, appare luminoso grazie alla pulizia e al bellissimo corridoio delle “farfalle”.
Concludo rivolgendo le più vive congratulazioni a chi finalmente cura la persona ammalata e non la malattia.
BRAVI!
Enzo Orsi

Patologia trattata
Esiti da k polmonare - radioterapia alle vertebre ed al cranio.

Commenti

 
 
Per Ordine