Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Adenoma pleomorfo parotide

Sono stata operata di adenoma pleomorfo alla parotide destra dal primario del reparto Maxillo facciale delle Molinette, il Prof. Ramieri, il 2 maggio 2018.
Quando ho saputo la sera prima dell'intervento che sarei stata operata dal Primario, mi sono sentita più tranquilla. Avevo tanta paura che mi venisse reciso il nervo facciale e questo pensiero mi metteva ansia.
Appena arrivata in reparto mi sono sentita subito serena e ho dormito tranquilla. La mattina alle 7:30 mi hanno fatto preparare e sono salita in sala operatoria, dove il Primario mi ha operata alle 8:30. Sono rientrata in reparto alle 12.00 un po’ dolorante e gonfia, ma con grande soddisfazione. Non è stato necessario inserire un drenaggio. Il mio adenoma era di circa 2 cm. ma non si era infiltrato da nessuna parte era sopra alla parotide. Il venerdì sono rientrata s casa felice e con il mio volto esattamente come prima. Ringrazio di cuore il Prof. Ramieri per la sua grande esperienza. In reparto sono stati tutti molto gentili e cortesi. Un reparto pulito e molto silenzioso. Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo parotide dx.

Commenti

 
 
Per Ordine