Ospedale Molinette di Torino

Immunoterapia, neoplasia polmonare

Lamento la scarsa umanità del reparto. Completamente abbandonati a sè stessi i pazienti che, oltre a essere quasi ignorati, vengono seguiti ogni volta da un dottore diverso. A parte pochi casi, la maggior parte del personale l'ho trovato con scarse empatia ed umanità.
Mio padre è morto tra atroci sofferenze, nessuno ci ha consigliato il ricovero o altro, definendo demenza senile il suo stato di salute gravissimo.

Tumore polmoni.

Inviato da elisabetta
07 Agosto, 2020
Buongiorno,
mi associo al commento veritiero della Sig.ra Paola Riccio.
Mio padre, in cura da circa 2 anni scarsi, è stato sballottato da un dottore all'altro, l'ultimo il Dott. Celano, che non conosceva il pazienze - anche se c'è da dire che in un reparto di oncologia non è necessario conoscere per forza il quadro clinico, poichè l'umanità viene prima di tutto. Ha riferito a mio padre senza alcun tatto cose che potevano essere risparmiate, o ammorbidite, causando una sofferenza e uno stato depressivo che ha precipitato la situazione. Il supporto psicologico non lo abbiamo mai avuto.

Inviato da Paola
28 Aprile, 2021
Mi associo anch'io a tutto ciò che è stato scritto dalla Sig.ra Paola e al suo commento.
Anni fa ho frequentato questo reparto per la malattia di mio padre... stesse identiche impressioni.
Anche mio padre è morto senza che nemmeno avessero capito che i dolori che aveva erano dovuti a metastasi ossee (si parlava di artrosi).