Ospedale Molinette di Torino

CONSIGLIATO

INTERVENTO DI PIELOPLASTICA DEL GIUNTO IN LAPAROSCOPIA.
LUNGA ATTESA, MA SICURAMENTE NE E' VALSA LA PENA. MEDICI E PERSONALE COMPETENTI E MOLTO ATTENTI.

PIELOPLASTICA DEL GIUNTO.

Inviato da Patrizia Diletta RONCO
11 Febbraio, 2021
Buon giorno, devo fare lo stesso intervento e vorrei chiedere come sta procedendo il post operatorio.
Io ci arrivo con una storia di coliche recidive ogni settimana e dovrei essere operata in robotica.
Grazie!

Inviato da Elena Sanna
12 Febbraio, 2021
Buongiorno, credo che il post operatorio sia soggettivo, in ogni caso è un post operatorio abbastanza "semplice". Dovrà seguire a casa le loro indicazioni e terapia e, in caso di bisogno, ricordo di aver trovato immediata disponibilità telefonicamente.
PS: mi sento solo di dirle che la prima notte io restai volutamente da sola, sentendomi molto bene, e mandai via io stessa i miei parenti. Se tornassi indietro terrei qualcuno a fianco, non perchè il personale non sia attento, anzi, ma perchè, passata l'anestesia, i nostri cari sono un vero conforto.

Inviato da Patrizia Diletta Ronco
12 Febbraio, 2021
Grazie per le informazioni. Lei ha risolto il problema?
Inviato da ENRICA MARIA CERRANO
19 Luglio, 2021
Buongiorno. Dovrei subire anch'io lo stesso intervento. Come è andato il post operatorio? E' stata lunga la ripresa? Ma soprattutto, il problema è stato risolto?
Grazie..