Ospedale Molinette di Torino

Dottor Marengo - stenosi con mielopatia cervicale

Mia zia é stata recentemente operata dal dott. Nicola Marengo presso la Sala operatoria della neurochirurgia dell'Ospedale Molinette di Torino per una mielopatia spinale cervicale.
Bisogna riconoscere che si tratta di una struttura antiquata, ma con le eccellenze migliori in tutta la Regione. Il dottor Marengo rappresenta proprio questo: un professionista serio, capace ed estremamente attento e preciso in tutto ció che fa.
Grazie a lui ora mia zia é tornata ad usare meglio le mani ed a camminare come non faceva oramai da alcune settimane. Grazie al dott. Marengo ed a tutta la Sue Equipe medica e di infermieri ed OSS, che hanno reso il ricovero e la solitudine dei pazienti in questo periodo piú sopportabile.

Stenosi con mielopatia cervicale.

Inviato da Rina
15 Mag, 2021
Io 6 anni fa sono stata operata, con tecnica endovascolare, alle Molinette per una aneurisma cerebrale, che hanno gestito con clips. Bravissimi, mi hanno salvato la vita.
Peccato li abbiano relegati nei sotterranei... bui e poco igienici. Hanno una sala operatoria che sembra uno sgabuzzino. Fanno tanto, in quelle condizioni. Sono bravi e preparati. Non si capisce perchè la Città della Salute non investa dei soldi in questo ambito, facendo lavorare Neurochirurghi preparatissimi ed efficienti in condizioni che meriterebbero!!
Assurdo!