Ospedale Molinette di Torino

Ringraziamenti dott. Romagnoli, dr. Salizzoni

Il mio nome è Felice Giorgianni di 63 anni e sono stato operato il 13 gennaio u.s. per l’asportazione di un cistoadenoma biliare.
Brevemente la mia storia:
Sono approdato alla Vs. struttura per la formazione cistica suddetta, che ho scoperto a seguito di un’occasionale ecografia all’addome e successiva RM, al reparto di gastroenterologia-epatologia del Prof. Rizzetto.
Sottoposto a preventiva visita da parte del Dott. Marzano che, dopo gli approfondimenti del caso, mi ha indirizzato alla chirurgia 8 – Trapianti di fegato – del Prof. Salizzoni.
Il mio angelo custode è stato il dott. Romagnoli, che dopo aver esaminato il caso, mi ha inserito in lista d’attesa per l’intervento di asportazione del cistoadenoma.
Non ne ho mai fatto un segreto sulla tremenda paura che avevo nel sottopormi ad un intervento chirurgico (anche perché è stato il primo della mia vita).
Le esperte mani del chirurgo e di tutta l’equipe, sapientemente guidate dalla Volontà Celeste del Padre, han fatto sì che tutto procedesse nel miglior modo possibile.
Infatti, dopo una breve degenza sono stato dimesso ed avviato ad una normalità di vita quotidiana e rinviato a casa.
Mi corre il dovere di esprimere la mia gratitudine con un sincero ringraziamento a tutta l’equipe medica e paramedica del Reparto Chirurgia 8 del Prof. M. Salizzoni per l’alta professionalità, umanità, spirito di sacrificio, bravura e disponibilità dimostrata.
GRAZIE! Felice GIORGIANNI

intervento di enucleo-resezione di cistoadenoma biliare.