Ospedale Molinette di Torino

Grazie a Prof. Garbossa e reparto tutto

Sono stato operato dal Prof. Diego Garbossa e dalla sua equipe due volte nel giro di 48 ore per il clippaggio di due aneurismi. Grazie a loro, ora ho la possibilità di avere una seconda parte della vita da persona normale e questo è il regalo più grande e importante che potessi mai ricevere.
Durante il mio soggiorno nel reparto ho trovato una grande famiglia, composta dal capofamiglia Prof. Garbossa, da medici preparatissimi, da amorevoli infermiere/i e OSS che non ti fanno mai mancare nulla e sono presentissime/i per ogni cosa, e da pazienti pronti ad aiutarsi l'un l'altro. Ho conosciuto una realtà che rappresenta l'eccellenza del settore ed è un motivo di enorme vanto per la nostra città di Torino.
Professionalità, competenza, preparazione, umanità, sensibilità, solidarietà e tanto amore, sono i valori che ho incontrato in questo reparto.
Il mio soggiorno è durato una settimana e già dopo 4 giorni dalla seconda operazione sono tornato a casa. Il mio decorso post operatorio sta andando molto bene e questo solo grazie alle loro cure.
Grazie Prof. Garbossa e grazie a tutte le persone che lavorano in questo reparto!

Aneurisma cerebrale.