Ospedale Molinette di Torino

Un grazie di cuore

Tramite il dott. Massimo Catti, medico chirurgo dell'ospedale Regina Margherita, sono approdata alle Molinette presso lo studio del Prof. Renato Romagnoli, specialista in trapianti. Uomo importante, conosciuto e stimato per la sua bravura in tutta Europa, ma anche uomo semplice, dal portamento disinvolto, sorriso schietto, solare, positivo; ti mette a tuo agio spiegandoti semplicemente le cose.
Il suo reparto è un fiore all'occhiello: pulizia, ordine, precisione, tutto funziona a meraviglia; il personale, che secondo me, è stato scelto e selezionato, viaggia sulla stessa onda: accogliente, disponibile, umano, pronto ad ogni piccolo segnale, ti fa sentire quella che sei e non un oggetto.
Gli angeli custodi a cui sono stata affidata mi hanno usato mille accorgimenti: Giada, Barbara, Donatella; Josephine, Grazia, Enrica, Susanna e tutte le altre mi sollevavano, svestivano, lavavano, rivestivano tra un sorriso, una dolce parola e una carezza cancellando così l'idea dell'ospedale.
Grazie a tutti voi e a quelli che in silenzio hanno contribuito.
Un grazie speciale al Prof. Romagnoli e alla sua equipe, al Dott. Strignano sempre presente.

ERNIA DIAFRAMMATICA - iatoplastica con gastropessi.